PREZZI TELEMARKETING

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SCEGLI IL NOSTRO SERVIZIO DI TELEMARKETING PRESA APPUNTAMENTI!

Sei un’azienda che deve pubblicizzare un nuovo prodotto/servizio?

Sei un’agente ed hai bisogno di appuntamenti qualificati che non ti facciano perdere tempo e denaro?

Se vuoi promuovere i tuoi prodotti o servizi, il telemarketing per la presa appuntamenti è sicuramente una strada da intraprendere.

Siamo un’azienda di telemarketing con pluriennale esperienza nella presa appuntamenti di qualità, grazie alle nostre telefoniste che da anni svolgono questo lavoro, con mira all’obiettivo, e tutte madrelingua italiana.

Questo ci permette di essere consapevoli del nostro lavoro, dei nostri risultati e dei risultati che possiamo apportare al tuo lavoro, consegnandoti appuntamenti commerciali presi con il referente di tuo interesse, sempre confermati il giorno prima così da evitare spiacevoli inconvenienti.

Ecco qui di seguito i 4 Pacchetti Appuntamenti, differenziati in base alle esigenze ed il target della tua Campagna Telemarketing B2B

 

Prezzi telemarketing

I settori riportati sono puramente indicativi. La scelta del pacchetto dipende dall’ampiezza del target.

 

Per CONTATTO si intende l’attività di presentazione dei beni o dei servizi forniti dal Cliente eseguita telefonicamente nei confronti delle aziende nella LISTA anagrafica e può avvenire in più fasi (es. 100 contatti = 100 aziende contattate una o più volte sulla base del riscontro).

Per APPUNTAMENTO si intende l’avvenuto accordo con il CONTATTO di una data e ora precisa nella quale si rende disponibile a ricevere il Cliente per un incontro di natura commerciale.

 

Compreso nel prezzo dei pacchetti, ci sono i seguenti servizi:

  • ricerca della lista anagrafica in base al target e all’area geografica richiesta;
  • chiamate ai lead definiti con il cliente fino al lead concluso con feedback giustificato;
  • eventuale invio mail con accesso a vostra casella di posta;
  • invio aggiornamento agenda giornaliero;
  • conferma appuntamento il GIORNO PRECEDENTE;
  • invio, al termine della campagna, delle liste profilate con dati aziendali e recapiti del vostro target di riferimento

 

Scegli il tuo preventivo, definisci il tuo progetto e chiedici maggiori informazioni!