FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA

La fidelizzazione della clientela consente di mantenere attivo l’interesse dei propri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione al fine di aumentare il soddisfacimento dei clienti portandoli così ad acquistare ancora da noi, senza rivolgersi alla concorrenza.

Se non hai il tempo materiale per svolgere questo servizio o se i costi per mantenere un reparto interno che svolga queste funzioni risulta troppo dispendioso, pensiamo noi a contattare i tuoi clienti per sondaggi sulla soddisfazione, promozione di nuovi prodotti/servizi, o ciò di cui necessitate.

Svolgiamo al meglio la comunicazione con i vostri clienti al fine di:

  • mantenere fidelizzato il cliente, un’azienda concorrente potrebbe avere prezzi più bassi o semplicemente una comunicazione migliore della vostra
  • aiutare il nuovo cliente a fidelizzarsi, rimanere informato sulle azioni promozionali della vostra società e sentirsi parte di un’azienda strutturata, lo invoglierà a continuare a servirsi da voi
  • inducendo il potenziale cliente, che sta valutando se fornirsi da voi, a fidarsi della vostra professionalità e del vostro prodotto/servizio
web marketing

Utilizziamo svariati canali di comunicazione: telemarketing, e-mail marketing, web e social media marketing.
Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web.

Per un’azienda o una realtà commerciale, la fidelizzazione della clientela è un’azione fondamentale da attuare per chi vuole avere una quota di clienti sicuri che garantiscano delle vendite stabili e durature.

Svolgiamo questo tipo di attività senza essere mai invadenti verso il cliente ma fornendo un’attenzione a lui dedicata, con professionalità e cordialità, senza essere invasivi ed indiscreti.