Le 5 fasi per una lead generation efficace

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LE 5 FASI PER UNA LEAD GENERATION EFFICACE

COS’È LA LEAD GENERATION?

La lead generation per il telemarketing è un’azione di marketing che consente di generare una lista di potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda.
Quest’azione è una delle parti fondamentali della nostra catena di lavoro. Perchè quest’azione è per noi così importante? Perchè ci permette di creare appuntamenti mirati in base alle esigenze dei nostri clienti, senza perdita di tempo alcuna.
La nostra azienda di servizi telemarketing B2B, si contraddistingue per l’ascolto delle necessità di approvvigionamento parco clienti.

Per riuscire ad avere un servizio di telemarketing serio ed efficace, OCT Services si occupa della creazione della lead generation efficace per il telemarketing in tutte le fasi.

ECCO LE 5 FASI CHE CI PERMETTONO DI CREARE UNA LEAD GENERATION:

  1. studio del target con il cliente. Avviene in base alla zona geografica di lavoro, in base alla tipologia di servizi o prodotti offerti. Lo studio avviene anche in base alle dimensioni dell’azienda, come numero di diependenti e/o fatturato, alla concorrenza e presenza sul mercato. La qualità del target, è fondamentale per l’ottenimento di NUOVI contatti commerciali;
  2. creazione di database personalizzato e liste anagrafiche adatte e profilate per la velocizzazione dell’ampliamento del pacchetto clienti;
  3. progettazione insieme al cliente e al Lead Generation Agent più adatto al settore di lavoro, di una strategia di comunicazione. Inoltre si definiscono i contenuti più appropriati attraverso uno studio dei punti di forza della vostra azienda;
  4. partenza della campagna;
  5. confronto con cliente per ri-definire eventuali miglioramenti

Queste fasi sono solo una parte di tutto quello che facciamo quando iniziamo una nuova campagna di telemarketing, all’interno della pagina prezzi troverai la lista completa della nostra metodologia.